Venerdì scorso, 15 febbraio 2013, si è tenuto un incontro, organizzato dal Politecnico di Milano, sulla tematica riportata in oggetto. Nell'incontro gli esponenti politici e i docenti del Politecnico di Milano si sono confrontati sugli impegni che le diverse coalizioni e partiti intendono assumere per la prossima legislatura sui principali temi dell'agenda digitale.
All'incontro hanno partecipato come esponenti dei sei principali schieramenti politici in gara nelle prossime elezioni Luigi Buoncristiani, Rivoluzione Civile, Mario Caputi, FARE per fermare il declino, Alex Curti, Movimento 5 Stelle, Marco Meloni, PD, Antonio Palmieri, PdL e Francesco Sacco, Scelta Civica.
Hanno partecipano per la School of Management: Mariano Corso, Alessandro Perego e Andrea Rangone, Responsabili Scientifici dell'Osservatorio Agenda Digitale, e Giuliano Noci, Responsabile Scientifico dell'Osservatorio Politico Politecnico di Milano - Blogmeter - Mimesi 360.
Hanno partecipato per il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria: Carlo Ghezzi, Presidente di Informatics Europe, e Alfonso Fuggetta, Amministratore Delegato Cefriel.
L'incontro è stato coordinato da Umberto Bertelè, School of Management.
|