Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

EXPP Summit 2012 -- Last Call -


Si terrà i prossimi 24 e 25 settembre 2012 a Berlino l'EXPP Summit 2012, il tradizionale appuntamento organizzato dallo svizzero Bruno Koch e la sua Billentis, una delle società di consulenza e analisi di mercato più affermate ed ascoltate nell'ecosistema della fatturazione elettronica. 

Trattasi della più qualificata conferenza europea sull'argomento, un vero punto di riferimento per gli addetti ai lavori, che da una visione a 360 gradi su quanto si sta facendo in Europa e nel mondo, presenta le best practices delle imprese e permette di incontrare i principali operatori e fornitori di servizi per un utile confronto su indirizzi, metodologie e prezzi.

Gianfranco Tabasso, Presidente di Hub2Hub, una new-co che mette a fattor comune il know-how e  la grande esperienza dei soci fondatori, esperti nei processi di  Fatturazione Elettronica e della dematerializzazione della Financial Supply Chain, sarà “Head of the Official Italian Delegation” a questo evento. La Delegazione ha come obiettivo principale di far conoscere meglio lo EXPP in Italia. 

Per incentivare una maggiore presenza Italiana, Billentis, la società di ricerca animatrice di EXPP e Hub2Hub offrono alle imprese Italiane che parteciperanno all'evento  la possibilità di ottenere biglietti gratuiti (il prezzo standard è 1.500 euro).

Collegandosi al sito di EXPP www.expp-summit.com trovate il programma, i prezzi e i link per la iscrizione che riportiamo qui di seguito:

- Regular registration: www.expp-summit.com/registernow.htm
- Application for a free100 ticket: www.expp-summit.com/free100

Consigliamo di registrarsi subito sul link dei 100 biglietti gratuiti ( una quota parte è destinata alle aziende italiane..) e di comunicare la vs. iscrizione alla Delegazione. Parteciperete alla Comunità EXPP-Italia e riceverete gratuitamente da Billentis e Hub2Hub, in corso d'anno, servizi informativi e aggiornamenti sui temi trattati nella conferenza.

Affrettatevi a registrarvi ....il 24 Settembre è dietro l'angolo....

Nessun commento:

Posta un commento